Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Giocofuori.it Leader nella vendita online di giochi all'aria aperta

Trampolini ad uso pubblico e professionale

Oggi sul mercato si trovano tanti tipi di trampolini elastici che si differenziano per lo standard qualitativo, la tipologia, la misura, il prezzo. Come orientarsi davanti ad una così ampia scelta? Innanzitutto dobbiamo capire chi utilizzerà prevalentemente il tappeto elastico.

Per un uso professionale consigliamo di scegliere una struttura robusta, ma soprattutto di fare attenzione al tipo di molle che vengono montate. Più lunga è la molla, maggiore sarà la “risposta” del tappeto elastico, ma questo non è l’unico parametro da considerare. Una buona qualità del tappeto di salto è basilare se vogliamo che il nostro attrezzo duri a lungo nel tempo.

Leggi la guida all’acquisto del tuo trampolino elastico

Jumpking Professional e Jumpking Inground sono attualmente i migliori prodotti realizzati dall’azienda. Il punto forza di questi trampolini professionali è l’accurata selezione di materiali e il grado di finitura che lo rendono adatto alle esigenze dei parchi giochi, centri ricreativi, ricettivi, palestre e strutture balneari. I materiali utilizzati offrono infatti un’alta resistenza ai raggi UV secondo i severi standard australiani (Australian UPF policy).

La struttura e le molle sopportano la corrosione della salsedine e il tappeto di salto l’uso intensivo.

Cerchi i ricambi per tappeti elastici Professional e Inground? Clicca qui