Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Giocofuori.it Leader nella vendita online di giochi all'aria aperta

Step2

Giocare sicuri con i prodotti Step2 in Italia

In un settore invaso da giochi in plastica di bassa qualità e realizzati con materiali quantomeno discutibili, la presenza di produttori di prima classe come l'americana Step2 fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i genitori, che possono contare su oggetti sicuri, realizzati nel pieno rispetto delle norme europee ed internazionali in materia di sicurezza, oltre che tutti certificati.

Step2 Italia viene importata direttamente dall'Ohio, dove da anni questo importante produttore di giochi per bambini in età prescolare si dedica alla realizzazione e alla progettazione di oggetti di prima qualità, con dettagli curati, materiali certificati e pensati per permettere ai piccini di giocare ed esprimersi in piena liberà, senza bisogno di adulti che li controllino troppo da vicino.

I giochi per l'esterno

Con la bella stagione e non solo se il clima lo permette, i bambini adorano giocare all'esterno, sentire l'aria fresca e poter fare quel che vogliono, interagendo con il mondo in piena libertà, esplorandolo come preferiscono in un ambiente che li stimoli in maniera sana, lontano dalla pressione dei videogame e della televisione che hanno un impatto devastante sulla loro crescita mentale.

Scegliere giochi sicuri è una responsabilità importante per chi tiene ai bambini e vuole per loro solo il meglio. Step2 Italia produce giochi modulari e completi in plastica per ogni tipo di attività, dal gioco libero a quelli di simulazione come cucine, salotti e casette giocattolo, pensate per regalare ai piccini un mondo a loro misura.

I prodotti Step2 in Italia

Siamo fieri di proporre una vastissima scelta di prodotti Step2 per ogni tipo di gioco, dalle cucine attrezzate ai dondoli, passando per automobiline, sabbiere e giochi tattili per imparare a conoscere il mondo e le casette di tutte le dimensioni, sia aperte che chiuse.

I giochi sensoriali, quelli in cui si imparano a riconoscere forme e colori sono il fiore all'occhiello di Step2  e conducono direttamente ai centri attività complessi, come le cucine e le mini officine per imparare a lavorare come i grandi divertendosi in completa sicurezza. Non mancano scrivanie, seggiole a misura di bimbo e macchinine a spinta per i più piccoli.

I giochi sono tutti concepiti per spingere lo spirito collaborativo fra i bambini e dotati di moltissimi accessori per permettere il libero scambio e la comunicazione, senza creare cioè isole di attività solitaria.