Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Giocofuori.it Leader nella vendita online di giochi all'aria aperta

Giochi simbolici: le cucine gioco di Step2

In un epoca in cui le ricette di cucina e le gare di cucina imperversano nei programmi televisivi e su internet era prevedibile che le cucine giocattolo diventassero un "must" non solo per le femminucce ma anche i maschietti. Il trend di questo prodotto è sempre più in ascesa, per questo sarà un regalo graditissimo per l'inverno 2018.

La cosa bella di questo gioco è che, essendo di ruolo, sviluppa la fantasia e l'immaginazione dei bambini. Fingendo di essere piccoli chef possono esprimere la loro creatività e, perché no, imparare cose nuove sul cibo, sull’alimentazione e sull’economia domestica.

La cucine giocattolo che trovate su Giocofuori.it sembrano cucine vere e sono complete di accessori e hanno un design raffinato ma anche molto efficiente.

Sono molto pratiche da montare, da trasportare e anche da pulire. 

Ecco gli ultimi arrivi:

Piccola e compatta: Little Cooks Kitchen™ di Step2

Questa cucina Step2 è piccola ma piena di elementi e permette ai più piccoli di padroneggiare la struttura in tutto il suo complesso! Presenta un piano di lavoro dall'aspetto realistico ed elettrodomestici da cucina con suoni elettronici che ricordano i rumori degli apparecchi di vita reale. 

Graziosa e piena di elementi: LifeStyle PartyTime™

 

Design iperrealistico, con forno "in acciaio inox" e diversi spazi e aree di stoccaggio. Microonde e frigorifero sembrano veri. Viene fornita con un sacco di accessori ed elementi interattivi.

La dimensione della cucina è perfetta per la cameretta dei vostri bambini e anche i colori sono molto accattivanti.

Dettaglio più divertente: la padella e la pentola attivano i suoni di frittura e di ebollizione sul piano cottura Dettaglio più grazioso: cassetto speciale per l'argenteria e due cestelli portaoggetti "in vimini"

I giochi da regalare a Natale divisi per età 7 Giochi per l'estate 2018 Vedi tutti gli articoli