Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Giocofuori.it Leader nella vendita online di giochi all'aria aperta

7 Giochi per l'estate 2018

Estate 2018: le novità di Giocofuori

L'estate è il periodo migliore dell'anno per il divertimento dei bambini e in famiglia. Ci sono tante cose da fare, come per esempio andare al mare o in montagna. 

La maggior parte dei giorni però, quando le scuole sono chiuse, i bambini attendono a casa che i genitori possano finalmente godersi le ferie lavorative. Quindi molto spesso l'attività ricreativa si svolge in giardino.

Luglio è uno di quei periodi.

Ecco quindi alcune novità per godersi il ​​tempo libero all'aperto quest'estate senza necessariamente optare per i viaggi veri e propri:

 

1) L'altalena con cestone

L'altalena con cestone multiposto è perfetta per il gioco in compagnia. Da oggi potete averla anche a casa. L'altalena UFO di Jumpking è fruibile anche dai bambini con disabilità ed accessibile a tutti per giocare assieme. La struttura, facilissima da assemblare è realizzata interamente in acciaio zincato e verniciato per una migliore resistenza. Dall'esperienza Jumpking abbiamo un sedile in acciaio 120 cm dia. con un vero telo in PP (lo stesso dei tappeti elastici) fissato con corde resistenti.In poco spazio abbiamo un vero gioco da parco che attirerà gli amichetti per un pomeriggio in compagnia.

 

2) I set giardinaggio Gruffalò

Un sacco di attrezzi e abbigliamento tecnico per fare il proprio orticello. I bambini si divertono a giocare con la terra e veder crescere le proprie piantine. Con i prodotti a marchio The Gruffalo® si divertiranno ancora di più.

Guantini, forca, vanga e rastrello. I nuovi prodotti con le stampe dei personaggi de "Il Gruffalò" sono prodotti con minuziosi dettagli, colori brillanti e materiali resistenti.

 

3) Tavolo gioco sabbia e acqua

Questo Dino Dig Sand & Water Table di Step2 è un gioco bellissimo: è un tavolo dove i bimbi possono fare un'avventura dinamica con i dinosauri usando sabbia o acqua. I pezzi sono staccabili per creare movimenti diversi del materiale da versare: si possono usare le tazze per raccogliere e versare acqua nella parte superiore della palma oppure nella vasca. 

 

 

4) Vagoncino per 2

Questo è uno dei pochi cavalcabili a spinta con doppia seduta. E' perfetto per i bambini che vogliono giocare insieme senza litigare  :) Lo spazio di WAGON FOR TWO di Step2 è ampio. Inoltre, i sedili si possono trasformare in tavolino. 

5) Un piccolo castello gonfiabile

Senza spendere troppo si può creare un parco divertimenti a casa! Questo castello gonfiabile è perfetto per i bambini piccoli e adatto anche agli interni grazie alle sue misure ridotte. Si gonfia in meno di 30 secondi e si mantiene teso grazie alla pompa elettrica inclusa. Bounce House di Jumpking è un prodotto resistente in PVC e PE

 

6) Torretta gioco Paw Patrol (vedi il video)

Questa torretta di Step2 Paw Patrol® Lookout Climber è perfetta per tante ore di gioco tra amichetti. Robusta e facile da assemblare ha uno scivolo e atnti adesivi dei personaggi di Paw Patrol. Impreziosito con un vero e funzionante Periscopio!

Guarda il video!

 

7) Tappeto elastico rettangolare

Il tappeto elastico è sicuramente il miglior acquisto se volete offrire ai bambini infinite ore di divertimento in giardino. Questo modello rettangolare è molto solido, perfetto anche per i genitori e permette uno spazio ampissimo di gioco perchè la superficie si sfrutta totalmente da angolo ad angolo.

Jumpking Rectangular vincitore di numerosi premi come miglior prodotto è in effetti un trampolino eccezionale e, per la sua forma, è compatibile con tutti gli spazi a disposizione

Giochi simbolici: le cucine gioco di Step2 Castelli gonfiabili: cosa sono e come funzionano Vedi tutti gli articoli